Come fare per:
- Effettuare un versamento aggiuntivo
Il versamento aggiuntivo può essere richiesto dal Contraente della polizza:
- recandosi presso il proprio intermediario
- inviando la documentazione all’indirizzo email customer@gamalife.it
I documenti necessari sono:
- copia di un documento d’identità valido
- richiesta di versamento (scarica il modulo presente nella sezione «Modulistica») debitamente compilata. Nel caso la richiesta avvenga presso il proprio intermediario, la sottoscrizione del modulo avverrà in presenza dello stesso intermediario.
NB: la compagnia può richiedere ulteriore documentazione nel caso fosse necessaria per la gestione della richiesta.
Per qualsiasi informazione relativa alla polizza da Lei sottoscritta non esiti a contattare il numero GamaLife 02/84980840.
IBAN: IT13Y0623001627000047315002
Intestato a: GamaLife - Companhia de Seguros de Vida S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia
Causale: versamento aggiuntivo polizza n. XXX
- Richiedere la liquidazione delle prestazioni della tua polizza vita
Il riscatto può essere richiesto dal soggetto avente diritto cioè il Contraente della polizza:
- recandosi presso il proprio intermediario
- inviando la documentazione all’indirizzo email customer@gamalife.it
I documenti che servono sono:
- copia di un documento d’identità valido
- IBAN su cui effettuare il pagamento
- in caso di Contraente diverso dall’Assicurato: certificato di esistenza in Vita dell'Assicurato
- richiesta di liquidazione (scarica il modulo presente nella sezione «Modulistica») debitamente compilata con i dati dell'avente diritto la prestazione. Nel caso la richiesta avvenga presso il proprio intermediario, la sottoscrizione del modulo avverrà in presenza dello stesso intermediario
NB: la compagnia può richiedere ulteriore documentazione nel caso fosse necessaria per la gestione della richiesta.
Per qualsiasi informazione relativa alla polizza da Lei sottoscritta non esiti a contattare il numero GamaLife 02/84980840.
La liquidazione può essere richiesta dal soggetto avente diritto cioè il Beneficiario caso vita:
- recandosi presso il proprio intermediario
- inviando la documentazione all’indirizzo email customer@gamalife.it
I documenti che servono sono:
- copia di un documento d’identità valido
- IBAN su cui effettuare il pagamento
- in caso di Beneficiario diverso dall’Assicurato: firma della sezione G da parte dell’Assicurato
- richiesta di liquidazione (scarica il modulo presente nella sezione «Modulistica») debitamente compilata con i dati dell'avente diritto la prestazione. Nel caso la richiesta avvenga presso il proprio intermediario, la sottoscrizione del modulo avverrà in presenza dello stesso intermediario
NB: la compagnia può richiedere ulteriore documentazione nel caso fosse necessaria per la gestione della richiesta.
Per qualsiasi informazione relativa alla polizza da Lei sottoscritta non esiti a contattare il numero GamaLife 02/84980840.